Produzione stampi per materie plastiche, stampaggio plastica e termoplastica conto terzi

COLLAUDI E CAMPIONATURE PER STAMPI MATERIE PLASTICHE

La forza delle idee, la sicurezza di un collaudo

In CB Stampi crediamo fortemente nella forza delle idee dei nostri clienti. Ecco perché mettiamo a tua disposizione un team di progettisti qualificati per aiutarti a creare ciò che ancora non esiste, ma che hai chiaro nella tua mente per rendere più efficienti i processi produttivi del tuo business.

Grazie ai collaudi e campionature per stampi materie plastiche ti aiutiamo a trasformare la tua idea in realtà dandoti la sicurezza del corretto funzionamento del prodotto finale. 

Il servizio di campionatura e collaudo di stampi per materie plastiche è programmato direttamente tra cliente e ufficio produzione al fine di instaurare non solo un rapporto professionale di continuità, ma soprattutto di fiducia reciproca.

Collaudi e campionature per stampi materie plastiche a Vicenza e in tutta Italia.

Soddisfazione garantita

Affidati a CB Stampi per realizzare i tuoi collaudi e campionature di stampi per materie plastiche: seguiamo con passione e professionalità ogni fase del progetto. Amiamo il nostro lavoro, la possibilità di creare dal nulla qualcosa di utile e funzionale: ecco perché ci impegniamo quotidianamente affinché la nostra clientela sia pienamente soddisfatta di ogni progetto concluso.

In questo il servizio di collaudo e campionatura per stampi materie plastiche è fondamentale: ci permette di progettare assieme al cliente e vedere in prima persona i prototipi, così da correggere tempestivamente eventuali difformità e dichiarare ogni progetto un vero successo.

PERCHÈ SCEGLIERE CB STAMPI?

CB Stampi si occupa di collaudi e campionature per stampi materie plastiche fornendo alla clientela le seguenti garanzie:
  • Personale qualificato specializzato nella conoscenza delle caratteristiche degli stampi per pressa a iniezione;
  • Consulenza tecnica dedicata e correzione tempestiva di eventuali difformità estese oltre la tolleranza;
  • Parco macchine di ultima generazione ed altamente tecnologico.